Villa in vendita Via Trento e Trieste , Sovico
382mq
7locali

Nel pieno centro di Sovico, proponiamo in vendita un'esclusiva villa d'epoca da ristrutturare di ben 382 mq totali, immersa nella tranquillità e circondata dal verde, completamente indipendente composta da soli 2 appartamenti, con giardino di 200 mq e caratterizzata da facciate color terracotta e persiane in legno.
Le due unità sono così composte:
1) Appartamento al piano primo disposto su un unico livello dal quale si accede da una scala al piano terra. L’ingresso principale conduce direttamente al luminosissimo soggiorno doppio con pavimenti originali, un'ampia cucina abitabile con accesso al terrazzo e da un disimpegno che ci porta al bagno finestrato, a un ripostiglio e a due ampie camere matrimoniali.
2) Appartamento disposto su due livelli collegati internamente e l’ingresso principale conduce direttamente al luminosissimo soggiorno doppio con pavimenti originali alla veneziana, ampie finestre e accesso diretto al giardino su più lati della casa: uno spazio ideale per vivere momenti all’aperto tra privacy e relax assoluto. Inoltre troviamo un'ampia cucina abitabile e uno studio oltre a un locale scantinato al piano interrato.
Al piano primo invece troviamo la zona notte con due ampie camere matrimoniali e un bagno enorme con vasca.
Completano le soluzioni un box di 28 mq e un box doppio di 57 mq.
La distribuzione degli ambienti offre grandi spazi versatili facilmente personalizzabili secondo le proprie esigenze abitative o lavorative.
NO SPESE CONDOMINIALI.
La posizione centrale permette comodamente l’accesso a tutti i servizi essenziali come scuole, negozi, supermercati e fermate dei mezzi pubblici raggiungibili a piedi in pochi minuti. Ottima soluzione sia per famiglie numerose che desiderano comfort abitativo senza rinunciare alla centralità oppure per chi cerca metrature importanti da valorizzare secondo gusti personali.
Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia di riferimento per maggiori informazioni o fissare una visita.
La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale....
Aggiornato il 9 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:382
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:200
- Balcone:sì