Villa in vendita Via delle mele , Tremezzina
Tremezzo510mq
12locali

Villa con giardino in Tremezzina, vicina al lago e ristrutturata a nuovo
La villa con giardino in Tremezzina è stata ristrutturata completamente con l'ottimo risultato di aver modernizzato un'immobile di grande potenziale, arricchendolo inoltre con prestigiosa mobilia su misura.
La villa, molto spaziosa, si sviluppa su 4 livelli:
- nel piano interrato è stato creato un appartamento con soggiorno, 2 bagni, cucina, camera matrimoniale, un locale adibito a palestra, lavanderia e locale centrale termica;
- salendo al piano terreno troviamo l’elegante ingresso che porta al grande e luminoso soggiorno e alla spaziosa cucina con sala pranzo e ampio terrazzo. Completano il piano, uno studio e un bagno;
- proseguendo al primo piano entriamo nella zona notte con 3 camere matrimoniali, 2 bagni con balconcino e uno studio;
- il piano sottotetto è composto da una spaziosa e luminosissima camera matrimoniale con ampie vetrate, cabina armadio e bagno.
Appena fuori dalla stupenda villa con giardino in Tremezzina si trova un grande locale autorimessa, dove possono alloggiare comodamente 3 auto. Attorno alla villa troviamo il giardino privato di circa 1000 mq.
La villa con giardino in Tremezzina si trova in un'ottima posizione, vicina al centro, che è facilmente raggiungibile a piedi, soleggiata tutto l'anno e rivolta verso il lago, con grande privacy e una vista lago incantevole. E' sicuramente un'opportunità sia come investimento sia come residenza sul lago!
TREMEZZINA
...
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:6
- Locali:12
- Metri quadri:510
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2015
- Totale piani:4
- Box:2
- Posti Auto:3
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:25