Villa in vendita Via Gabriele D'Annunzio , Treviolo
Albegno160mq
5locali

TREVIOLO EXCLUSIVE HOMES
Eustacchio Immobiliare propone in esclusiva a due passi da Bergamo e dal Nuovo ospedale a Treviolo in Via D'Annunzio / Via Dei Senteruoli, un complesso residenziale ideale per tutti coloro che cercano soluzioni di pregio, con particolare attenzione ai dettagli d'eccellenza e alle finiture di design, caratterizzato inoltre dalla tendenza all'ecologia e al vivere green.
LOTTO 5 MQ 599,40
PROPONIAMO ESCLUSIVA VILLA PENTALOCALE TOTALMENTE INDIPENDENTE DISPOSTA SU UNICO LIVELLO
-Contemporanea villa singola completamente indipendente di 160 mq, box fuori terra "all'americana" doppio in larghezza di 39 mq, giardino, porticati e pavimentazione esterna 340 mq.
Composizione: comodo disimpegno d'ingresso armadiabile, ampia e luminosa zona living caratterizzata da ampissime vetrate montate su binari scorrevoli, bagno di servizio, disimpegno notte, bagno reparto notte annesso alle camerette, quattro generose camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno padronale.
Accesso diretto all'autorimessa di circa 40 mq doppia in larghezza oltre ad un'area esclusiva esterna, ideale per 3 posti auto.
Capitolato di alto livello
Possibilità di realizzazione piscina in extra-capitolato
All'interno del complesso sorgeranno 15 ville esclusive concentrate in aree ben definite nella parte sud del nuovo intervento che sviluppano in un residence totalmente indipendente senza spese di super condominio oltre a 15 appartamenti ubicati all'interno di due palazzine composte da due piani fuori terra.
La sicurezza è uno dei pilastri su cui si basa l'intero progetto.
Ogni abitazione è stata progettata per valorizzare al massimo l'abitabilità, l'importanza della luce e la comodità del vivere.
...
Aggiornato il 19 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:160
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Totale piani:1
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:350
- Terrazzo:sì
- MQ Box:40