Villa in vendita Via Vittorio Veneto , Verolavecchia
Centro420mq
3locali

VILLA BIFAMILIARE SU PIANO UNICO
PER INFO E VISITE CONTATTARE IL
Nel cuore del paese, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi (scuole, negozi, trasporti, farmacia, ecc. ), proponiamo in vendita una raffinata soluzione bifamiliare totalmente indipendente, sviluppata interamente al piano terra, con giardino privato, ampi spazi interni e locali accessori ideali per ogni esigenza.
Distribuzione degli spazi:
L’abitazione si apre su un ingresso accogliente, dotato di un pratico ripostiglio perfetto come guardaroba o scarpiera. Da qui si accede a una luminosa zona giorno open space, spaziosa e ben distribuita, che accoglie soggiorno e cucina in un ambiente conviviale e moderno, ideale per trascorrere momenti in famiglia o con ospiti.
La zona notte, ben separata dalla zona giorno, garantisce privacy e tranquillità. Un disimpegno conduce a:
Due ampie camere da letto matrimoniali, entrambe con accesso diretto al balcone
Un bagno finestrato con finiture moderne
Un secondo ripostiglio, comodo per organizzare al meglio la casa
Scendendo dalla scala interna, si accede alla taverna, uno spazio versatile e accogliente, perfetto come sala hobby, zona relax o per cene in compagnia. A completare il piano interrato:
Un secondo bagno/lavanderia, funzionale e ben rifinito
Una cantina ideale per la conservazione di vini o oggetti stagionali
Un ampio box/magazzino adatto sia al parcheggio che come deposito
Ristrutturata con gusto e materiali di qualità circa 5 anni fa, la casa si presenta in condizioni eccellenti: sono stati rifatti impianti, pavimenti, bagni e tutte le finiture interne, offrendo uno stile moderno e curato in ogni dettaglio.
Il giardino privato è un valore aggiunto importante, perfetto per chi ama vivere all’aperto, coltivare piante o rilassarsi all’aria aperta in totale privacy.
La soluzione verrà consegnata totalmente ritinteggiata.
Possibilità di acquistare l’arredo presente nelle immagini, selezionato con cura e in perfetta armonia con lo stile dell’abitazione.
Prezzo trattabile....
Aggiornato il 19 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:420
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2000
- Totale piani:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:100
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:50