Villa in vendita Via Oltrepò , Vigevano
Brughiera-Cascame-San Giovanni165mq
7locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Unità nel comune di Vigevano (PV) in via Oltrepò.
Trattasi di una villa composta al piano terra da ingresso, salone e soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere da letto e due bagni.
Completa l'immobile un laboratorio di mq. 179 sito al piano seminterrato costituito da un ufficio, quattro cantine, un disimpegno, un locale C. T. , lavanderia, bagno e un garage di mq. 51 al piano terra.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MILANO con GIANMARCO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 11 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:165
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:51