Villa in vendita Strada Morabassa , Vigevano
Cimitero-Mondetti405mq
7locali

In posizione tranquilla e immersa nelle campagne del parco del Ticino, ma vicino al centro abitato proponiamo elegante villa con piscina e ampio giardino oltre ad un terreno adiacente di mq. 1600 ca.
La soluzione abitativa si distribuisce su due livelli oltre ad un piano cantinato oggi adibito a box e locali di servizio.
L’ingresso all’abitazione avviene attraversando lo splendido giardino sapientemente piantumato e impreziosito da una fontana dal design moderno.
Varcato l’ampio e luminoso ingresso l’ampia zona giorno, di mq. 135 ca. , dove trova spazio il soggiorno collegato ad un altro grande locale adiacente che ospita un tavolo da biliardo ed un camino; la cucina, di dimensioni molto generose, è attrezzata su 3 lati ed è completata da un’isola centrale e da un tavolo pranzo; completa il piano terra un bagno con doccia.
Dalla cucina si raggiunge la grande veranda attrezzata e climatizzata affacciata sulla piscina esterna di mq. 50 ca. , con solarium e zona barbecue esterna.
Nella zona notte posta al piano primo di complessivi mq. 140 ca. , troviamo una prima camera da letto molto ampia, una camera matrimoniale con cabina armadio, uno studio, una sala da bagno con vasca idromassaggio e doccia, oltre ad un altro bagno. Gli spazi e la distribuzione degli ambienti permettono di ricavare facilmente una terza camera da letto.
Al piano seminterrato, oltre a due grandi box capaci di ricoverare più auto (mq. 60+mq. 50) entrambi con basculante ed ingressi indipendenti troviamo la zona lavanderia, la centrale termica ed una cantina climatizzata per la conservazioni di pregiati vini.
Un appartamento di due locali posto al piano terreno di circa 50 mq con ingresso indipendente, può costituire una potenziale estensione dell’abitazione o essere destinata a zona ospiti/personale di servizio.
La villa è dotata di impianto di filodiffusione, di impianto di climatizzazione, cancello elettrico, impianto di allarme videosorvegliato, inferriate e zanzariere.
Adiacente questa proprietà troviamo un terreno, ottimo per il ricovero di più auto e con la possibilità di installazione di pannelli fotovoltaici con la relativa autorizzazione già rilasciata.
La posizione di questa proprietà permette di raggiungere comodamente l’arteria stradale che conduce verso Milano.
Proprietà unica nel suo genere, da visionare....
Aggiornato il 2 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:7
- Metri quadri:405
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1987
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1900