Villa in vendita Via Verbano 18, Vigevano
Castellana-Vallere327mq
4locali

Ci troviamo in una zona verde e tranquilla caratterizzata da ville e abitazioni indipendenti e semindipendenti. Siamo a circa 2 km dal centro storico raggiungibile in auto in 5 minuti.
Edificata con criteri di solidità e struttura di alto livello degli anni 80. Lo stato di manutenzione e conservazione è decisamente ottimo dal piano interrato fino al tetto realizzato in cemento armato e opportunamente isolato. Muri perimetrali da 40cm con camera interna in polistirolo. Serramenti in legno massello Douglas con doppio vetro, attualmente in ottimo stato grazie alla qualità di realizzazione.
Entrando dal cancelletto pedonale esterno è subito evidente la cura e la qualità del verdissimo giardino piantumato. Gli spazi aperti sono ideali per personalizzare il proprio relax. Per chi gradisce avere una piscina, per esempio... o un area giochi per i propri figli.
L'accogliente portico di ingresso anticipa il portoncino principale. Eccoci in villa.. . bellissimo l'impatto sul soggiorno rifinito in parquet e dotato di camino. Altezza soffitti 3,20 metri e luminosità garantita. Nel medesimo ambiente rimane appartato un angolo pranzo/cena.
La cucina è ampia con accesso diretto sul retro della villa con area ideale per godere della bella stagione in modo intimo e riservato.
Due camere tipicamente ampie come le progettazioni di quegli anni.
Due bagni
Di successiva realizzazione (1985 ) la mansarda collegata da scala interna. Di ampia metratura e dotata di bagno è luminosa grazie al finestrone stile chalet di montagna.
Il piano interrato è costituito da locale tecnico e cantina con altezza 2,40.
direttamente collegato al box che può ospitare 3 auto.
Il corsello di uscita dello stesso ci riporta all'entrata della villa che si completa appunto di elegante cancello carraio....
Aggiornato il 14 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:327
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1979
- Box:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:800
- MQ Box:85