Villa in vendita Colli al Metauro
550mq
5locali

Colli al Metauro (PU) Saltara.
In posizione panoramica, con vista sulle colline marchigiane, a soli 2 minuti dai servizi e dal centro abitato, e 15 km dal mare adriatico.
Proponiamo in vendita villa con parco di circa 700mq.
L'immobile è stato costruito secondo i criteri costruttivi degli ultimi anni, utilizzando i migliori materiali costruttivi in commercio.
La villa è stata progettata per essere la residenza principale ed essere comodamente abitata da una famiglia di 4 persone, e gli ambienti sono stati organizzati per essere comodi e vivibili.
L'immobile di 250 mq è disposto su due piani.
Al piano terra troviamo la zona giorno con ingresso, zona living, studio e cucina abitabile. Tutti gli ambienti hanno porte finestre con accesso all'esterno.
Al primo piano troviamo la zona notte composta da: due camere matrimoniali con bagno in camera, camera padronale con bagno, cabina armadio e terrazzo.
Il piano interrato di oltre 200 mq è nato come ambiente utilizzabile da tutta la famiglia, ove troviamo un ampio garage, taverna, cantina e spogliatoio per la piscina.
Lo spazio esterno di 7000mq è attrezzabile a parco con piscina.
La villa è ideale per chi cerca una posizione panoramica, tranquilla e verde con servizi limitrofi. Personalizzabile in base alle esigenze, si vende "allo stato grezzo".
Richiesta: 430.000, 00 Tratt....
Aggiornato il 26 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:550
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2013
- Totale piani:2
- Giardino:privato
- MQ Giardino:7000
- Terrazzo:sì