Villa in vendita Via della Stazione , Fermo
Marina Palmense490mq
14locali

VILLA ESCLUSIVA - MARE
Nella rinomata località balneare di Marina Palmense, in posizione servita e a poca distanza dall'incantevole spiaggia con pista ciclabile di nuovissima realizzazione di collegamento con il lungomare di Porto San Giorgio, vendiamo prestigiosa villa di 490 mq, disposta su 2 livelli con portico, circondata da ampio giardino di 500 mq.
Il piano terra è composto da un pratico e comodo appartamento di piccole dimensioni (mq. 50) già utilizzato come Studio Professionale distribuito in tre vani oltre ai servizi; completa il piano il garage di 30 mq. , dispensa di 14 mq. e la lavanderia di 10 mq. ; il tutto fregiato da un arioso portico con esposizione a Sud.
Tramite comoda scala, con possibilità di alloggio di vano ascensore, si accede al piano primo composto come segue: spazioso atrio che conduce a comodo soggiorno, cucina con tinello, n. 4 camere, ripostiglio e DOPPI SERVIZI finestrati. Tutte le camere hanno accesso sui panoramici balconi che circondano l'abitazione. Completa la proprietà una soffitta di 140 mq. al piano superiore, con potenzialità per ulteriori ambienti o spazi multiuso.
L'esposizione su quattro lati che garantisce luce naturale durante tutto il giorno, gli ampi spazi, unitamente al comfort e alla privacy, rendono la proprietà ideale come residenza principale, casa vacanza o investimento. Disponibilità immediata.
OPPORTUNITA'!...
Aggiornato il 11 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:14
- Metri quadri:490
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1982
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:30