Villa in vendita Contrada Castelletta 16, Fermo
189mq
9locali

Un angolo di paradiso tra le colline marchigiane
Nel cuore delle dolci colline marchigiane, a poca distanza dal centro storico di Fermo e dalla costa adriatica, vendiamo proprietà panoramica di grande potenziale, immersa in un paesaggio incantevole e ricco di quiete. Situata in posizione dominante, la proprietà gode di una vista mozzafiato su Fermo e i rilievi circostanti, regalando albe e tramonti indimenticabili in un'atmosfera di assoluta tranquillità. La soluzione si compone di:
Villa padronale di 160 mq. distribuita su due livelli, con ambienti ampi e versatili per una ristrutturazione a totale discrezione personale. L'architettura originaria conserva dettagli autentici che possono essere valorizzati in un raffinato progetto di restauro.
Dependance adiacente di 100 mq. , ideale come seconda abitazione, studio, spazio per ospiti o area relax e svago.
Terreno esclusivo di 2000 mq, che avvolge armoniosamente l'intera proprietà, offrendo spazio per giardini, uliveti, orti o una piscina panoramica.
L'intera proprietà si rivela una soluzione unica per chi cerca una residenza privata dal fascino rurale in un'oasi di pace tra natura e storia, o un investimento per realizzare un'attività ricettiva nel cuore delle Marche. Di grande vantaggio la sua posizione strategica vicinissima a Fermo e al litorale, pur mantenendo l'intimità e il silenzio di una location di campagna.
Contattaci per scoprire come trasformare questo gioiello in una dimora esclusiva!...
Aggiornato il 11 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:189
- Condizioni:da ristrutturare
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Giardino:privato