Villa in vendita Pesaro
Borgo Santa Maria297mq
9locali

Rif. 236 15
AL MOMENTO LE VISITE SONO SOSPESE.
Vendesi nella prima periferia di Pesaro, alle porte di Borgo Santa Maria, una bella villetta singola, completamente ristrutturata di recente e composta come segue:
al piano terra ingresso, bellissima cucina molto spaziosa, salone con termo camino a pelletts che alimenta anche la produzione di acqua calda, bagno ed un pratico ripostiglio sottoscala; scala comoda in muratura per accedere al 1° piano, dove troviamo 3 camere da letto, un bagno ed un confortevole salottino.
Al piano superiore una comoda soffitta con 3 stanze, da utilizzare in base alle proprie esigenze e ripostiglio.
All’esterno un grandissimo scoperto pavimentato ed un grande garage fuori terra, volendo da adibire anche a dependance/taverna, con adiacente bagno/lavanderia.
Finiture di grande pregio e di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, infissi in pvc con vetro antirumore ed allarme con telecamere di sorveglianza.
Si vende completamente arredata.
La metratura indicata è intesa come mq. commerciali dell’immobile.
Chiamateci per ulteriori chiarimenti.
Serenissima Immobiliare
....
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:297
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:3
- Soffitta:sì
- Box:2
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì