Villa in vendita Via delle Mura , Vallefoglia
Montefabbri449mq
8locali

Rif. 157 26
Vendesi, nelle prime colline del nostro entroterra, a soli 10 km. da Montecchio e Urbino, vicino ad uno dei borghi più belli d’Italia e con un panorama mozzafiato verso gli Appennini, precisamente a Montefabbri, una bellissima villa, così composta:
– al piano terra troviamo un ampio portico da dove si accede all'ingresso su soggiorno, grande sala da pranzo/cucina separata, una camera da letto utilizzata come studio e due bagni;
– al piano primo, collegato da scala interna, disimpegno, quattro camere da letto, di cui una con soppalco e ulteriore bagno.
Completano la proprietà alcuni vani di sgombero, una bellissima dependance ( il tetto è da ristrutturare ) attualmente adibita a ripostiglio con bagno, il proprio giardino privato enorme di circa 500 mq. che circonda tutto l’immobile in parte pavimentato destinato a parcheggio interno, oltre un terreno piantumato di circa 6.950 mq.
Pannelli solari con batterie di accumulo e colonnina per ricarica auto elettrica.
Persiane automatizzate.
La casa si presenta in ottimo stato, sia internamente che esternamente ed è un prodotto di difficile reperibilità sul mercato immobiliare locale.
La metratura indicata è intesa come mq. commerciali dell’immobile.
Chiamateci per ulteriori chiarimenti.
Serenissima Immobiliare
....
Aggiornato il 11 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:8
- Metri quadri:449
- Condizioni:ristrutturato
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:6950