Villa in vendita Via Magnani Aldobrando , Alessandria
Spinetta Marengo490mq
10locali

RIF. 378754 - Proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare di ampie dimensioni, completamente indipendente sui 4 lati, situata in una zona tranquilla di Spinetta Marengo, Alessandria. La proprietà dispone di circa 1000 metri quadrati di giardino, piantumato con irrigazione automatica, un pozzo privato e una terrazza prendisole per momenti di relax all'aperto.
Caratteristiche principali:
Piano seminterrato: due ampi garage con spazio per 4/5 auto, zona caldaia, cantina, bagno con doccia e un grande locale multiuso.
Piano terra: appartamento di 140 mq con due camere matrimoniali, due bagni (uno con vasca e uno con doccia), salone doppio e cucina abitabile.
Primo piano: medesima metratura, con salone doppio dotato di camino, cucina abitabile, due bagni (uno con vasca idromassaggio e doccia, l'altro con doccia) e tre camere da letto. Il piano è arricchito da un ampio balcone di circa 70 mq che circonda la casa, accessibile da ogni stanza, con una scala di legno che porta alla mansarda.
Mansarda: grande ambiente unico con bagno con doccia, lavanderia con caldaia e una cameretta. Climatizzazione in mansarda e impianto di allarme in tutta la casa per una sicurezza totale.
Gli ingressi ai due appartamenti sono separati, garantendo così indipendenza e privacy. La villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza spaziosa e ben rifinita, perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in un ambiente elegante e confortevole.
sfbc....
Aggiornato il 20 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:6
- Locali:10
- Metri quadri:490
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato