Villa in vendita Via Don Bernardino Dalmasso 43, Bernezzo
Centro176mq
5locali

OPEN HOUSE - SABATO 24 GENNAIO DALLE 13.30 ALLE 16.30
Villa moderna costruita nel 2015 a Bernezzo, in provincia di Cuneo. La proprietà presenta un giardino ad angolo già rifinito con prato sintetico, ideale per garantire cura e praticità nel tempo. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, mentre le porte interne, anch’esse in legno, sono rifinite in bianco. La zona giorno è valorizzata da un’illuminazione a faretti, che crea un ambiente elegante e contemporaneo.
L’abitazione è dotata di due split Daikin per il raffrescamento e dispone di riscaldamento a pavimento, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. I due bagni offrono uno stile raffinato e funzionale: uno è completo di vasca idromassaggio, l’altro di una moderna doccia, entrambi con sanitari sospesi. I pavimenti in gres porcellanato si estendono uniformemente in tutti gli ambienti.
Presente anche un pratico ripostiglio, ideale come spazio aggiuntivo per l’organizzazione della casa.
A completare la soluzione, un comodo box singolo.
Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.
RE/MAX è una rete internazionale di Agenzie Immobiliari Autonome e Indipendenti....
Aggiornato il 12 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:176
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2015
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì