Villa in vendita Via Ferruccio Valobra 165, Carmagnola
Centro280mq
6locali

5) VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1) CLASSE ENERGETICA A4
2) PISCINA PRIVATA
3) GIARDINO DI 2000MQ
4) TECNOLOGIA E SOSTENIBILITA'
5) POTENZIALE DI SVILUPPO
Immersa in un elegante giardino di circa 2.000 mq, questa villa semi-indipendente, completamente ristrutturata nel 2023, rappresenta il connubio perfetto tra stile, comfort e tecnologia. La proprietà offre una piscina interrata a sfioro, serramenti nuovi ad alte prestazioni, impianto fotovoltaico e colonnina per ricarica auto elettriche, rendendola ideale per chi cerca una casa moderna, sostenibile e pronta per il futuro.
Gli spazi interni, distribuiti su due livelli, sono ampi, luminosi e funzionali:
-Piano terra: soggiorno di generose dimensioni, cucina abitabile, bagno, disimpegno con locale tecnico/caldaia e zona lavanderia.
-Primo piano: tre camere da letto di grandi dimensioni, di cui la padronale con bagno privato e cabina armadio, oltre a un ulteriore bagno a servizio delle altre due camere.
All’interno del giardino si trova un c/7 di 208 mq, completamente edificabile e trasformabile in una seconda abitazione indipendente. In quest'ultimo sono già stati avviati lavori di rilevo, tra cui il rifacimento del vespaio e la revisione del tetto, offrendo un’opportunità unica per creare una seconda casa o una dependance di lusso.
Tecnologia e comfort avanzati:
...
Aggiornato il 12 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:280
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2001
- Piscina:sì
- Totale piani:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
Esplora la zona della villa
vendocasa filiale di carmagnola 2
Carmagnola, via ferruccio valobra, 165
- Codice annuncio: 52713101
- Riferimento Imm: EK-123443081