Villa in vendita Via Piave 9, Ciriè
Centro308mq
8locali

Nella rinomata "Zona Parco" proponiamo in vendita prestigiosa villa anni '60 con parco privato.
L'immobile, di particolare pregio e qualità architettonica è rifinito esternamente in mattoni "faccia a vista", marmo e pietra.
La parte abitativa risulta composta al piano terreno da un ampio ingresso che conduce al salone caratterizzato da una parete circolare su di un lato e da una importante scala elicoidale che porta alle camere superiori.
Adiacente al salone si trova la sala da pranzo che è collegata alla cucina e al cucinino. Sullo stesso piano vi sono uno studio e il primo servizio e zona disimpegno.
Al piano superiore si trova la zona notte composta da una camera padronale con sala da bagno decorata con mosaici e terrazzo privati, altre tre camere, servizi e balcone.
I due piani sono collegati tra di loro dalla scala elicoidale principale, da una seconda comoda scala e da un ascensore di recente installazione ben integrato che di fatto elimina le barriere architettoniche.
Al piano interrato, con accesso sia dall'interno che dall'esterno dell'abitazione, si trovano la centrale termica, cantine e locali deposito.
Il box auto al piano terreno è collegato direttamente all'abitazione.
L'esterno è caratterizzato da un piacevole porticato con gazebo e dal giardino con piante di alto fusto, aiuole ed aree verdi.
I pavimenti sono in marmo e parquet.
Il riscaldamento è a metano con caldaia di nuova generazione e piastra radiante sotto pavimento.
L'imobile è già attualmente accatastato in categoria A7 con possibilità di frazionamento in casa bifamiliare....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:308
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:970
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:33