Villa in vendita Via Nova 27, Gignese
358mq
7locali

Sulle alture di Stresa, Perla del Lago Maggiore, a pochi chilometri dall’uscita autostrada e a non più di 40 minuti dall’aeroporto di Malpensa, nel comune di Gignese è in vendita bella villa in contesto residenziale di pregio.
La villa, costruita negli anni settanta del secolo scorso, è parte di un contesto residenziale formato da una ventina di ville poste all’interno di un compendio condominiale con servizio di portineria.
La proprietà oggetto di vendita è completamente indipendente, è in posizione dominante e riservata, ha un gradevole giardino privato posto su due livelli e gode di una panoramica vista sui laghi lombardi e con ampi scorci di lago Maggiore
L’abitazione è disposta su due piani, l’ingresso è posto al piano superiore a cui si accede dal giardino, l’ampio disimpegno accompagna alla zona giorno formata da salotto con camino, sala pranzo e cucina, da tutti i locali è possibile accedere alla terrazza esterna che circonda la parte giorno.
Tornando all’ingresso e salendo tre gradini troviamo il guardaroba e il bagno ospiti, la zona notte padronale, formata da una ampia camera matrimoniale, con angolo salotto studio e un bellissimo bagno en suite in marmo Emperador e mosaico Bisazza.
Al piano inferiore, da cui si accede da una bellissima scala in pietra troviamo il salotto tv, la zona notte ospiti con due camere matrimoniali e due bagni e una comoda cabina armadio.
Al piano inferiore completano la proprietà una grande lavanderia stireria e una bella cantina per vini; la parte inferiore della casa ha un ingresso indipendente da cui si accede da un portico che accede al cancello carraio.
L’abitazione è stata oggetto di una totale sapiente ristrutturazione, sono stati usati materiali di pregio, tutti gli infissi della casa sono di ultima generazione in acciaio blindato triplo vetro Blindos 19-21 rivestiti in legno laccato bianco/legno. Le caldaie a servizio della casa sono a condensazione servite da GPL.
La posizione, la riservatezza del luogo e la vista panoramica rendono questa villa un oggetto unico dove vivere in armonia con la natura ma a pochi passi da tutti i servizi e dalle amene cittadine sulle sponde del lago Maggiore.
La villa viene venduta parzialmente arredata, su richiesta alcuni componenti di arredo saranno oggetto di trattativa separata....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:358
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2400
- Terrazzo:sì