Villa in vendita Strada dei Jallà 1, Luserna San Giovanni
Airali200mq
5locali

Luserna San Giovanni,
In zona Residenziale, tranquilla e poco distante dal centro del paese proponiamo in vendita villa indipendente sui quattro lati disposta su due livelli con giardino di proprietà.
L’abitazione si presenta in stato originale ma in buono stato di conservazione.
Il piano abitativo raggiungibile tramite scalinata esterna è composto da ampio ingresso, tinello con cucinino, tre camere da letto una attualmente adibita a salotto, bagno e ripostiglio, completano un terrazzino e tre balconi che affacciano sulla vista della nostra valle.
Al piano terreno collegato tramite scala interna, si trova un’ ampio locale ad uso tavernetta con cucina, cantina ed un doppio box auto.
La parte esterna in parte lastricata, e in parte a prato ci accompagna al generoso giardino di proprietà dove troviamo alberi da frutto.
Esposta molto bene, permette di godere della luce del sole tutto il giorno, gli interni infatti sono molto luminosi.
La villa si presta a svariate distribuzioni interne in base alle esigenze dell’acquirente.
Il riscaldamento è autonomo a metano, i doppi infissi sono in legno con vetro singolo e alluminio con doppio vetro.
L’ubicazione strategica della villa, immersa nel verde ma vicina ai principali servizi, rende questa proprietà ideale per chi desidera vivere in un’area tranquilla e contestualmente ben collegata.
Non esitate a contattarci per avere ulteriori informazioni o prendere un' appuntamento per visionare l'immobile....
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1964
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì