Villa in vendita Via Senatore Frassati 17, Pollone
1000mq
12locali

POLLONE VIA SENATORE FRASSATI
Immersa nel verde della prima collina biellese proponiamo in vendita importante villa indipendente (A/8) di complessivi mq. 1000 ca. disposta su tre piani.
Il piano rialzato si compone di ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegni, quattro camere da letto, studio con camino, tre bagni, lavanderia, stireria, due ampi portici, un balcone e scala interna di collegamento tra i piani;
il piano primo mansardato si compone di un ampio disimpegno, due camere da letto, un ripostiglio, un bagno e sottotetto;
il piano seminterrato si compone di cinque cantine, un'ampia tavernetta con camino, centrale termica, locale deposito serbatoio gasolio, ripostigli, disimpegni ed ampia autorimessa.
Rifinisce la proprietà ampio parco piantumato con alberi d'alto fusto.
Prezzo Euro 550.000, 00.
PRESTAZIONE ENERGETICA IN CORSO....
Aggiornato il 26 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:12
- Metri quadri:1000
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:71