Villa in vendita Via Alfieri 35, San Gillio
150mq
5locali

Villa di nuova costruzione, pronta da vivere
In una delle zone più recenti e richieste di San Gillio, in via Alfieri 35, all’interno di un contesto di nuova urbanizzazione caratterizzato da tranquillità e servizi nelle immediate vicinanze, proponiamo una villa semindipendente di recente costruzione (2021), libera su tre lati e pensata per offrire comfort abitativo ai massimi livelli.
L’abitazione si sviluppa su due livelli, con una distribuzione degli spazi estremamente funzionale e moderna.
Al piano terra si viene accolti da un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente ampio e conviviale con accesso diretto al giardino angolare, ideale per vivere appieno gli spazi esterni. Completano il piano un antibagno, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Da qui si accede internamente, tramite porta blindata, al box auto doppio, dotato di locale tecnico, lavanderia e basculante elettrica.
Il piano mansardato, caratterizzato da travi a vista e ambienti caldi e accoglienti, ospita quattro camere da letto ben distribuite e un secondo bagno, offrendo una soluzione ideale sia per famiglie numerose sia per chi necessita di spazi smart working.
All’esterno, il giardino angolare, curato e rifinito con tappeto erboso all’inglese, è dotato di impianto di irrigazione automatizzato, perfetto per garantire sempre ordine e praticità nella gestione degli spazi verdi.
Dal punto di vista impiantistico, l’immobile rappresenta una soluzione altamente efficiente e moderna: completamente gas free, è dotato di pompa di calore Ariston alimentata da impianto fotovoltaico con batteria di accumulo da 5 kW, garantendo consumi ridotti e sostenibilità. Il comfort è assicurato da riscaldamento a pavimento, raffrescamento e sistema di ventilazione meccanica controllata Zehnder.
Completano la proprietà una dotazione tecnologica di alto livello, con domotica per gestione luci e tapparelle, impianto antifurto completo (perimetrale e volumetrico) con quattro telecamere esterne, videocitofono con apertura cancello carraio e pedonale.
Una soluzione recente, efficiente e pronta da vivere, ideale per chi cerca indipendenza, tecnologia e qualità costruttiva in un contesto residenziale moderno.
Prezzo: €355.000, box auto doppio incluso....
Aggiornato il 25 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2021
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì