Villa in vendita Via Dottore Croce 25, San Maurizio Canavese
San Maurizio224mq
9locali

PROPOSTA IN CORSO
Villa indipendente con giardino
A San Maurizio Canavese centro, la Martinetto Immobiliare vende villa indipendente su 4 lati con giardino.
Questa interessante villa unifamiliare è disposta su due livelli più sottotetto, si presenta con l’unità abitativa al primo piano fuori terra, mentre l’area a carattere pertinenziale è posta al piano terreno e comprende due autorimesse, due cantine, un ripostiglio, disimpegno ed un locale di sgombero /rimessaggio.
La villa è circondata da un elegante giardino di mq 700 mq circa ed un comodo ampio cortile.
Descrizione:
· Il piano terra, di 137 mq circa è composto da 2 autorimesse, 2 cantine, ripostiglio, disimpegno, un grade locale di sgombero di circa 39 mq, lavanderia e centrale termica.
· Al primo piano, l’appartamento di mq 102, composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, 3 grandi camere, un bagno recentemente ristrutturato.
· Sottotetto di pari metratura non abitabile al quale si accede direttamente dall’appartamento.
Caratteristiche principali:
Grande potenzialità,
Situata in centro paese e per tanto comodissima alla stazione e a tutti i servizi.
Giardino privato
Ottima esposizione
Riscaldamento:
Autonomo a metano
allacciamento fogna SI
Condizioni anno di costruzione 1975, negli anni sono sempre state fatte opere di manutenzione, di recente il bagno posto al piano primo e la lavanderia al piano terra.
Posizione
Ottima a soli 20 Km. da Torino, vicinissima all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle
Visita il nostro sito �
martinetto. it
cercaci anche su Facebook e Istagram....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:224
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1975
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì