Villa in vendita Strada del Baraccone 2, Bari
San Girolamo, Fesca130mq
6locali

PUGLIA - BARI - STRADA DEL BARACCONE
In un esclusivo residence privato, a pochi minuti dall’aeroporto di Bari, proponiamo in vendita una prestigiosa porzione di villa bifamiliare di nuova costruzione, impreziosita da una vista mare mozzafiato e da un contesto riservato ed elegante.
La villa verrà consegnata completamente ultimata “chiavi in mano”, con finiture di pregio, materiali di alta qualità e soluzioni costruttive all’avanguardia, pronta per essere abitata senza alcun intervento aggiuntivo.
Ogni dettaglio è pensato per valorizzare al massimo la straordinaria posizione fronte mare e garantire uno stile di vita unico, raffinato e rilassante.
Caratteristiche principali:
• Vista mare diretta ed esclusiva
• Giardino privato
• Posto auto interno per due vetture
• Ampie vetrate panoramiche che donano grande luminosità agli ambienti
• Design moderno ed elegante
• Finiture di pregio e impianti di ultima generazione
• Villa venduta completamente finita e pronta da vivere
Una soluzione rara e di grande fascino, perfetta sia come residenza privata sia come investimento di alto livello, in una delle zone più ricercate della costa barese.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita esclusiva....
Aggiornato il 22 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:130
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì