Villa in vendita Via San Magno 46, Corato
736mq
17locali

PUGLIA - CORATO (BA) - VIA SAN MAGNO
Immersa in una tranquilla e ricercata zona residenziale, questa elegante villa rappresenta la fusione perfetta tra comfort moderno e bellezze naturali.
Situata a 12 minuti di auto dallo splendido Castel del Monte, un patrimonio dell'umanità UNESCO, e a soli 6 minuti dal centro cittadino di Corato, la proprietà offre un'ottima posizione per coloro che desiderano vivere in un contesto esclusivo, senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani.
Descrizione della Villa
Questa splendida villa di 670 metri quadri d' interni, disposta su quattro livelli, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca spazio, relax e comfort in un contesto elegante e privato.
Primo Livello
Al primo livello si trova un ampio giardino e una tavernetta, perfetta per essere trasformata in un mini appartamento, ideale per ospiti o come unità indipendente.
Appartamento Principale
...
Aggiornato il 18 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:6
- Locali:17
- Metri quadri:736
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì