Villa in vendita Via San Magno , Corato
220mq
8locali

Agenzia immobiliare Tecno Profim propone in vendita meravigliosa villa con terreno a soli 2 km da Corato e ad appena 12 km da Castel del Monte, Villa di alto pregio disposta su due livelli con annesso piazzale pertinenziale interamente pavimentato, locale deposito con bagno e attigua copertura con cucina esterna, copertura in legno per auto, frutteto misto e uliveto di mq 3800 circa.
Internamente l'abitazione al piano terra è composta da ampio soggiorno con cucina e camino, due ampie stanze da letto, bagno completo, veranda, al piano superiore al quale si accede da scala interna troviamo ampia sala, tre camere da letto, predisposizione per cucina, un bagno completo.
L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento al piano terra e con radiatori al piano primo.
Cisterna per deposito di acqua proveniente da acquedotto pugliese
Pannello solare con pompa per acqua calda
Possibilità di richiedere autorizzazione per realizzazione di piscina
Piazzale esterno totalmente delimitato da siepe e muri perimetrali, uliveto e frutteto misto.
L'immobile si presenta in condizioni pari al nuovo, doppi infissi più zanzariere, impianto di videosorveglianza e impianto di allarme collegati con istituto di vigilanza.
Posizione strategica a pochi km dal centro di Corato e da Castel del Monte, Bari e aeroporto ad appena 30 minuti, Trani a soli 15 minuti in auto.
Proposta immobiliare esclusiva agenzia Tecno Profim....
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:220
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:3758
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:32