Villa in vendita Contrada Santa Croce Inferiore , Francavilla Fontana
55mq
2locali

[Rif. DV-7728] Nel cuore della rigogliosa campagna di Francavilla Fontana, precisamente in Contrada Specchia Piccola, si trova questa proprietà da rinnovare, che rappresenta un'opportunità unica per coloro che cercano un rifugio di pace e riservatezza, avvolti dalla purezza della natura, pur rimanendo ben connessi ai centri urbani principali.
L'immobile si sviluppa su una vasta area di terreno annessa, perfetta per chi ambisce a creare una dimora esclusiva con generosi spazi aperti, o per chi desidera costruire un proprio piccolo paradiso, con giardini rigogliosi o una piscina nascosta nel verde.
Al momento, la proprietà si compone di due stanze che, pur necessitando di un restauro, vantano una struttura robusta che permette un'ampia personalizzazione, rendendo l'immobile la scelta ideale per chi vuole realizzare una residenza contemporanea e pratica, progettata ad hoc per le necessità del futuro proprietario.
...
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:1
- Giardino:privato