Villa in vendita Francavilla Fontana
79mq
8locali

In agro di Francavilla Fontana, tra Oria e San Michele Salentino, proponiamo in vendita una villetta in contesto tranquillo e riservato, raggiungibile tramite strada interpoderale. La proprietà è inserita in un terreno completamente recintato di circa 2.000 mq ed è una soluzione interessante per chi cerca una casa pronta, ad uso vacanza o anche da mettere a reddito, senza interventi da programmare.
L’abitazione misura 66 mq (catastalmente 4,5 vani) ed è stata completamente ristrutturata nel 2025, con agibilità. La distribuzione interna è funzionale: veranda d’ingresso, soggiorno-pranzo con caminetto, due camere da letto, cucina di dimensioni contenute e bagno con doccia. Sono presenti infissi in PVC e aria condizionata con inverter, elementi che migliorano comfort e gestione soprattutto nei mesi estivi.
Gli spazi esterni sono ben organizzati e arricchiti da una pergola, un secondo bagno di servizio e un locale deposito separato dotato di forno a legna. L’approvvigionamento idrico avviene tramite pozzo artesiano, mentre lo scarico è gestito con fosse settiche. Completano la proprietà 2 posti auto. Gli arredi possono essere inclusi, aspetto utile per chi desidera una soluzione immediatamente utilizzabile.
Da valutare, in base alle verifiche tecniche e autorizzative, la possibilità di realizzare una piscina....
Aggiornato il 16 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:79
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- MQ Giardino:1800