Villa in vendita Corso Armando Diaz 39, Galatina
Centro41mq
1locali

Soluzione indipendente in Corso Armando Diaz - Galatina
Nel cuore di Galatina, in Corso Armando Diaz, proponiamo in vendita una caratteristica soluzione indipendente al piano terra, di circa 40 mq. L’immobile è composto da due vani con volte a stella, da ristrutturare completamente. Perfetto per chi desidera realizzare un pratico pied-à-terre, un loft di lusso o anche semplicemente uno spazio per deposito.
Questa proprietà, situata in un'area centrale e ben collegata, rappresenta un’opportunità da personalizzare secondo le proprie esigenze.
L'immobile è situato adiacente ad una seconda soluzione ubicata sulla Via Caracciolo, strada parallela, di circa 30 mq. Entrambi gli immobili possono essere acquistati insieme e collegati per creare un unico appartamento più ampio.
Galatina dista 20 Km da Lecce, 18 Km da Gallipoli, 25 Km da Otranto e 45 Km dall'aeroporto di Brindisi....
Aggiornato il 17 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:41
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Totale piani:2