Villa in vendita Contrada Purità , Gallipoli
Centro400mq
6locali

GALLIPOLI - LECCE - SALENTO
A pochi minuti dall’ingresso della splendida Gallipoli, in un contesto riservato e immerso nella quiete della campagna salentina, proponiamo in vendita una proprietà di grande fascino, ideale sia come residenza privata sia come investimento nel settore dell’ospitalità.
Il corpo principale, di circa 155 mq, si distingue per ambienti ampi e luminosi, ben distribuiti: quattro vani che comprendono tre camere da letto, una zona pranzo con cucina annessa e doppi servizi, pensati per garantire comfort e funzionalità.
A completare la proprietà, un grazioso bilocale di circa 40 mq, rifinito con calde tonalità e dettagli in legno di ulivo, composto da camera matrimoniale, cucina e bagno in muratura. Una soluzione perfetta per accogliere ospiti o per essere destinata ad attività di accoglienza.
L'immobile, dispone inoltre di due ulteriori vani versatili, facilmente adattabili a diverse esigenze, come studio, dependance, deposito o area hobby.
Il tutto è inserito in un terreno di circa 12.000 mq, completamente recintato con caratteristico muretto in pietra, che garantisce privacy e tranquillità.
...
Aggiornato il 21 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:400
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1994
- Totale piani:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato