Villa in vendita Contrada Malzo , Locorotondo
Centro183mq
9locali

Poche proprietà possono essere definite panoramiche. Questa villa in particolare si erge su un versante collinare, in una posizione di rilievo, che permette una privilegiata vista a perdita d’occhio sulla piana della Valle d’Itria, puntellata di ulivi secolari e colorata degli sgargianti toni mediterranei.
La villa si sviluppa su due piani, di cui uno residenziale e uno a destinazione speciale.
Il piano residenziale occupa una superficie di oltre 180 mq e si articola in 9 vani + accessori.
Si contano quattro camere da letto (tre con bagno en-suite), soggiorno, cucina abitabile e quattro bagni.
Attraverso scala esterna si accede al piano superiore, che è costituito da una serra di 192 mq. Gli spazi esterni si dividono in 800 mq di superficie scoperta e 13000 mq di terreno.
Completano la proprietà una cantina, un box auto e due forni.
Il riscaldamento è con termocamino e caldaia a gas. La proprietà è fornita di allarme.
È disposta di doppia fossa Imhoff e di due cisterne d'acqua, una per la casa una per l'irrigazione.
La location è eccezionale non soltanto per la meravigliosa vista mozzafiato che offre, ma anche per la grande prossimità alla apprezzata Contrada Montetessa e per la vicinanza a luoghi di grande interesse turistico, essendo la villa posizionata nel cuore della Valle d’Itria.
A pochi minuti di automobile si trovano Ostuni, Cisternino, Martina Franca, Fasano.
I servizi urbani più vicini sono a 2 km, a Locorotondo.
Questa spaziosa e multifunzionale villa è una interessante opportunità immobiliare, unica nel suo genere: è offerta la possibilità di acquistare una residenza spaziosa e versatile, caratterizzata da un posizionamento formidabile in un contesto panoramico di spicco in tutta la Valle D’Itria.
Per Appuntamenti, contattare Pregio Immobiliare al; vieni a trovarci a Monopoli, in Piazza Milite Ignoto, 1....
Aggiornato il 5 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:4
- Locali:9
- Metri quadri:183
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2005
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:13000