Villa in vendita Via Don San Montagna 44, Maglie
256mq
10locali

Proponiamo in vendita esclusiva una splendida villetta indipendente a Maglie (Le), in posizione angolare privilegiata e strategica, in zona tranquila e allo stesoo tempo ben servita. L’immobile si sviluppa interamente al piano terra su una superficie interna di circa 256 mq, arricchita da uno spazioso scoperto esclusivo ideale per vivere momenti all’aperto o come ulteriore posto auto.
La casa presenta tre comodi accessi diretti dalla strada ed è composta da un elegante ingresso che conduce ad un luminosissimo soggiorno doppio che offre uscita diretta sul cortile, perfetto per cene estive o relax, una sala da pranzo con camino e cucinotto separato.
La zona notte comprende una camera matrimoniale molto ampia e luminosa grazie alla dopppia esposizione, due camerette ideali anche come studio, due bagni finestrati e un ripostiglio. Completano la proprietà utilissimi vani accessori: una pratica lavanderia, un garage accessibile sia dall’interno dell’abitazione che dalla strada principale, una cantina e il lastricato solare accessibile ed esclusivo.
Con un progetto di modernizzazione degli ambienti che mantenga allo stesso tempo il fascino dei dettagli storici immobile, poterbbe sicuramente essere la casa che hai sempre sognato. Un'opportunità unica nel cuore di Maglie che garantisce privacy assoluta senza rinunciare alla comodità urbana.
Maglie rappresenta uno dei centri più vivaci del Salento, ricco di attività commerciali, scuole e servizi primari, ben collegato a pochi minuti dalle marine ioniche e adriatiche nonché alla città barocca di Lecce.
Contattaci subito per fissare una visita....
Aggiornato il 15 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:256
- Condizioni:abitabile
- Piano:seminterrato
- Anno di costruzione:1965
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:60