Villa in vendita Strada Road Chidro , Manduria
San Pietro in Bevagna169mq
3locali

Villa con ampio giardino situata in Via Chidro, a soli 500 metri dalla spiaggia di San Pietro in Bevagna, situata in una zona servita con attività commerciali, ristoranti pizzerie, panifici, stabilimenti balneari ecc.
Il lotto è posizionato ad angolo tra la via principale (Via Chidro) e una strada privata.
La villa si sviluppa su una superficie complessiva di circa 170 metri quadri, comprensiva delle aree verandate.
L'abitazione misura, invece, circa circa 116 metri quadri e si compone di un ampio ingresso, cucina sala da pranzo con caminetto (appena ristrutturato), tre ampie camere da letto, un bagno, un ripostiglio e una veranda coperta. Con le opportune modifiche interne, l'ingresso potrebbe essere adibita a quarta camera da letto.
Nella parte antistante il fabbricato, è stato realizzato un giardino particolarmente curato con piante ornamentali, alberi, siepi e fiori.
Nella parte retrostante dell'abitazione, su una superficie completamente pavimentata, sono presenti docce esterne, un angolo barbecue con doppio forno e zona relax. Sempre nella parte retrostante, accanto all'area pavimentata e ad un'area destinata ai giochi per bambini, un uliveto con 28 alberi che, in media, producono 10 quintali e 100 litri di olio.
Sui lati Est e Sud dell'abitazione, un porticato in muratura, con ampie aperture, permette di poter passare piacevoli momenti di convivialità.
La villa insiste su un lotto di superficie di circa 2000 metri quadri, completamente recintato con ingresso carrabile e pedonale direttamente dalla strada privata.
Porte e finestre sono dotate di avvolgibili, zanzariere e grate in ferro.
Impianto di aria condizionata e sistema di allarme.
E' presente pozzo di acqua sorgiva, un pozzo artesiano a servizio dell'uliveto e una cisterna per gli usi quotidiani; fossa imhoff a norma.
L'immobile è in regola con le norme urbanistiche e catastali....
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:169
- Condizioni:abitabile
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2000
- Terrazzo:sì