Villa in vendita Via Emanuele Filiberto 128, Nardò
Santa Maria Al Bagno150mq
7locali

Incantevole villetta indipendente sul lungomare tra Santa Maria al Bagno e Santa Caterina
Situata direttamente sulla splendida litoranea che collega due tra le più affascinanti località del Salento, Santa Maria al Bagno e Santa Caterina, questa esclusiva villetta rappresenta una rara opportunità per chi cerca la perfetta combinazione tra tranquillità, comfort e vista mare.
L’accesso avviene tramite un viale privato che conduce a un ampio patio d’ingresso, impreziosito da un elegante gazebo ideale per godersi le calde giornate estive in completo relax, ammirando il mare all’orizzonte.
L’immobile si sviluppa su due livelli funzionali: al piano rialzato troviamo la zona giorno, con soggiorno e sala da pranzo separati, un pratico cucinotto e un bagno di servizio, oltre a un comodo ripostiglio nel sottoscala. Al piano seminterrato si estende la zona notte, composta da tre camere matrimoniali, due bagni con doccia, entrambi finestrati, due spazi esterni scoperti e un ulteriore locale adibito a lavanderia.
Dal patio è possibile accedere al lastricato solare tramite una scala esterna, da cui si può godere di una vista panoramica mozzafiato sulle infinite sfumature del mare che si confondono con il cielo.
La capacità ricettiva rende questa proprietà perfetta per famiglie numerose o come investimento turistico ad alto rendimento, in una delle marine più ambite del Salento.
Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere il mare a piedi, attraversando semplicemente la strada.
Non perdere questa imperdibile occasione: contattaci subito per fissare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa splendida villetta!
Grimaldi Immobiliare
Corso G. Galliano, 6/A
Nardò (LE)....
Aggiornato il 12 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1983
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì