Villa in vendita Strada Statale 379 di Egnazia e delle Terme di Tor , Ostuni
180mq
7locali

Villa a Schiera a Soli 250 Metri dal Mare in Vendita
Scopri questa splendida villa a schiera situata in un residence privato con cancello con telecomando, a soli 25 metri dal mare. La proprietà si estende su due livelli, entrando nella proprieta' troviamo un meraviglioso giardino e un ampio portico d'ingresso, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.
All'interno, il soggiorno luminoso si apre sia sul giardino posteriore che anteriore, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. La cucina abitabile a vista, con uscita sul portico, è ideale per chi ama cucinare e cenare all'aperto. La casa ha 4 camere da letto e due bagni con doccia,
Completa la proprietà un garage singolo di 16 mq e un posti auto fronte casa, garantendo comodità e sicurezza. Il giardino privato offre uno spazio verde dove poter godere del clima mediterraneo. Il residence dispone inoltre di una piscina comune, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive.
Costruita nel 1994, la villa è in buono stato e dispone di un sistema di allarme per la massima sicurezza. Con 180 m² commerciali e 100 m² calpestabili, questa proprietà offre ampi spazi per tutta la famiglia. Orientata a sud-est, la villa gode di una splendida illuminazione naturale.
Non perdere l'opportunità di vivere a pochi passi dal mare in una residenza esclusiva. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
salvalo nei tuoi preferiti sarai il priamo a saperlo quando abbasera' il prezzo!...
Aggiornato il 25 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:600
- Anno di costruzione:1994
- Piscina:sì
- Totale piani:1
- Box:1
- Posti Auto:5
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Terrazzo:sì
- MQ Box:16