Villa in vendita vicinale Verna , Patù
4600mq
15locali

Esclusivo Agriturismo con Piscina e Ristorante a Patù – Capo di Leuca (Lecce)
Il Complesso Ricettivo e il Fascino Salentino.
Nel suggestivo scenario del Basso Salento, a soli 2 km dal mare cristallino e a 5 km da Santa Maria di Leuca, proponiamo in vendita l'Azienda Agrituristica Masseria La Verna.
Questa splendida masseria, immersa nella pace della macchia mediterranea, è una struttura ricettiva e ristorativa completamente avviata, rinomata per l'autenticità e l'alto livello dei servizi offerti.
Spazi Interni e Comfort delle Camere.
La proprietà si sviluppa su un'ampia superficie coperta ottimizzata per l'ospitalità e la ristorazione di charme: Camere Finemente Arredate: Stanze indipendenti, climatizzate e dotate di ogni comfort moderno per gli ospiti.
Sala Ricevimenti Interna: Una grande sala ristorante climatizzata con parcheggio privato dedicato, ideale per eventi, banchetti e cerimonie.
Cucina Professionale: Spazi di lavoro completamente attrezzati a norma per la ristorazione su larga scala.
Oasi Esterna, Piscina e Area Camper - La masseria vanta ampi spazi esterni che garantiscono la massima privacy e relax:
Area Relax con Piscina: Una magnifica piscina all'aperto stagionale circondata da prato e solarium.
Agriturismo e Agricoltura Biologica: Terreno agricolo circostante adibito a colture tipiche, che rifornisce direttamente la cucina biologica della struttura.
Area Sosta Camper: Piazzole attrezzate con sistemi di carico acqua e allaccio alla corrente elettrica, un servizio esclusivo molto richiesto nel turismo itinerante.
Un Investimento "Chiavi in Mano" nel Turismo d'Élite.
Possibilità di subentro immediato nell'attività commerciale e agrituristica esistente, capitalizzando l'ottimo posizionamento sul mercato e le eccellenti recensioni dei clienti.
I nostri immobili sono realmente disponibili e vengono trattati in esclusiva.
Le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale....
Aggiornato il 17 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:10
- Locali:15
- Metri quadri:4600
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2007
- Piscina:sì
- Totale piani:1
- Box:2
- Posti Auto:20
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:280000
- Balcone:sì
- MQ Box:40