Villa in vendita Via dei Tamerici 6, Alghero
Maristella197mq
6locali

Alghero, in località Maristella, a pochi passi dal mare Villetta a Schiera con ampi spazi Verandati e Giardino Privato.
Per gli amanti della natura, immersa nel Parco Regionale di Porto Conte e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, la proprietà gode di ottima privacy e potenzialità di investimento.
La metratura si sviluppa su più livelli. Al piano terra rialzato è presente un'ampia zona giorno con camino, cucina finestrata e bagno.
La doppia esposizione comporta una buona luminosità che rende molto accogliente la sala. Sul retro, si accede al giardino privato, suddiviso in una parte cortilizia pavimentata, comoda per mangiare fuori o ricreare un piccolo salotto da esterno e una parte piantumata con piante ornamentali. Questa zona inoltre risulta molto silenziosa in quanto, sul retro non c'è passaggio stradale.
Una scala interna permette di accedere al primo piano. Qui sono presenti tre comode camere da letto e un ampio bagno di recente ristrutturazione con box doccia.
In ultimo, la mansarda. Questo piano cattura l'attenzione per riservatezza e luminosità garantita da una finestra sul tetto. Un ambiente prezioso da godere come studiolo o ospitare un letto matrimoniale.
Esternamente sono presenti terrazze, sia sul fronte che sul retro. Per questo ogni camera ha la possibilità di accedere ad una terrazza.
Inoltre sul fronte dell casa è presente una parte pavimentata sfruttabile come posto auto esterno e l'accesso al piano seminterrrato.
Questo livello è composto da una zona utile come box auto, una zona lavanderia e una cantina sfruttabile come magazzino viste le considerevoli dimensioni.
La proprietà è in buone condizioni generali e offre la possibilità di abitare in una delle zone più belle della città, a metà strada tra il complesso cittadino e Capo Caccia, immersi nella natura e nella tranquillità.
Non perdere l'occasione di realizzare il tuo sogno.
...
Aggiornato il 9 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:197
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1995
- Box:1
- Posti Auto:1
- Cantina:sì
- MQ Giardino:65
- Terrazzo:sì