Villa in vendita Località Baccu Mandara , Maracalagonis
Baccu Mandara-Torre delle Stelle300mq
12locali

La casa, pieds dans l’eau in stile tipicamente sardo, progettata e curata dall’Architetto Iolao Farci, è inserita in un bosco di 3.000 mq di ginepri, ibiscus fioriti, olivi, oleandri e macchia mediterranea. Un giardino che abbraccia una piccola baia con una spiaggia delimitata da grandi rocce granitiche, in un mare verde trasparente e acque limpidissime.
La casa, al piano terra, è composta da un ingresso, un soggiorno e zona pranzo, una cucina, due camere matrimoniali vista mare, due camere singole e tre bagni.
Al piano inferiore, una camera, un bagno, un disimpegno, una cantina e una camera molto ampia, da adibire a zona fitness e wellness o ad una ampia suite, con accesso diretto al giardino sul mare.
Gli spessi muri e le brezze termiche diurne e notturne rinfrescano il relax e il riposo.
Un ginepro secolare, sull’ampio piazzale fronte mare, ombreggia la zona pranzo, caratterizzata da un grande tavolo col piano in autentico granito.
...
Aggiornato il 26 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:12
- Metri quadri:300
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1968
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato