Villa in vendita Via Veronese Fra Giacomo , Olbia
Olbia città456mq
6locali

Villa singola, situata nella prestigiosa zona residenziale di Olbia, si sviluppa su due piani, con un piano seminterrato e una soffitta. La proprietà si presenta con grande eleganza e offre un ambiente spazioso e ben rifinito.
Al piano terra, un ampio ingresso conduce al salone, che comprende una zona divani, un’area pranzo, una zona televisiva e un accogliente angolo camino. Dal salone si accede ad una spaziosa cucina abitabile, dotata di un ingresso esterno separato. Inoltre, al piano terra, si trova un bagno per gli ospiti, una lavanderia/stireria e una grande camera da letto con bagno privato.
Una maestosa scala in marmo conduce al primo piano, dove sono presenti due ampie camere da letto, ciascuna con bagno privato e una zona spogliatoio. Dal corridoio del primo piano, si accede ad una deliziosa soffitta, ideale come zona relax e angolo lettura.
Dal salone al piano terra, si accede anche al piano seminterrato, che ospita una taverna, due cantine/lavanderie e un ulteriore bagno. Accanto, si trova un’ampia area parcheggio, parte della quale è coperta.
La villa è circondata da un giardino ben curato di circa 800 metri quadrati, con una parte adibita a prato inglese e alberi da frutto, oltre a piante tipiche mediterranee. C’è anche un accogliente angolo conversazione e un’area pranzo all’aperto con un elegante gazebo.
...
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Locali:6
- Metri quadri:456
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2002
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:800
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:30