Villa in vendita Via La Sarra di lu Cani , Olbia
103mq
6locali

Situata in una posizione tranquilla e riservata, a soli 3 km dalla pittoresca San Pantaleo, proponiamo in vendita una lussuosa villa immersa in circa 1 ettaro di terreno, con spazi ampi e una connessione unica con l'ambiente circostante.
La villa è disposta su due livelli con una zona giorno luminosa e spaziosa al piano terra e una zona notte intima al piano seminterrato.
Gli spazi esterni sono un tributo al piacere di vivere all'aria aperta e includono una piscina e una veranda coperta con vista sulla campagna.
Compreso nella vendita, il terreno agricolo di circa un ettaro, un valore aggiunto per chi cerca un contatto diretto con la natura e lo spazio per personali progetti agricoli o di sviluppo.
Situata alle porte di San Pantaleo, la villa gode di facile accesso alle splendide spiagge della Costa Smeralda e ai servizi di Olbia.
Particolarità: vi è la possibilità di acquistare anche la villa adiacente, permettendo così un'espansione del potenziale abitativo o di investimento.
Piano Terra
· Veranda coperta
· Grande salone con cucina a vista
· Bagno
Piano Seminterrato
· Tre locali attualmente adibiti a camera da letto
· Due bagni
Dotazioni:
· Piscina
· Aria condizionata
· Impianto fotovoltaico
· Riserva idrica 20000 litri
· Pozzo
· Terreno di circa 1 ettaro
· Dependance
Perché acquistarla?
1 Posizione esclusiva
2 Privacy e terreno di proprietà
3 Ampi spazi vivibili
4 Potenziale di espansione e investimento
5 A pochi minuti dalle note località della Costa Smeralda....
Aggiornato il 26 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Locali:6
- Metri quadri:103
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2015
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì