Villa in vendita Via Zara Vicolo C , Olbia
San Pantaleo190mq
8locali

San Pantaleo, nei pressi del piccolo borgo della Costa Smeralda, a pochi minuti dalle meravigliose spiagge ed a soli 15 km dal porto ed aeroporto di Olbia, villetta su due livelli immersa nel verde.
La villetta, si distribuisce su due livelli, al piano terra, grande sala, cucina semi abitabile, tre camere da letto, due bagni; al piano seminterrato, altra grande sala, due vani due bagni. Particolare la finitura del soffitto centinato. Parquet in olivo nella zona notte.
Finitura esterna in granito con pietra di campo locale.
Il terreno circostante di circa 1 ettaro è in gran parte recintato è ricco di alberi secolari di ogni genere. Possibile la piscina, previa autorizzazione.
Ottima la qualità costruttiva della struttura.
“Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Vi invitiamo a contattare l'ufficio per verificare disponibilità dell'immobile e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. Alcune voci relative alle caratteristiche dell'immobile, anche presenti nella stessa descrizione, come: superfici, spese condominiali, etc. potrebbero essere inesatte o da verificare.
Si precisa che tutti i mobili e gli elettrodomestici e le apparecchiature (essendo cedute a titolo gratuito) non influiscono, sul prezzo di vendita e che pertanto, vengono ceduti senza alcuna garanzia sul funzionamento.
La visione degli immobili verrà effettuata solo previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
E se abiti lontano, puoi prenotare una visita sull'immobile con video chiamata su WhatsApp o su Telegram.
I nostri agenti immobiliari e la segretaria sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione in merito al presente annuncio e su tutto ciò che concerne l'iter di una compravendita immobiliare.
Ufficio San Pantaleo (Costa Orientale) – Olbia (SS): via Zara 30/b – tel. e WhatsApp Salvatore Scanu
SEDE: Ufficio di Alghero (SS): via f. lli Kennedy 1 (Largo San Francesco) tel – WhatsApp
Tutte le nostre proposte immobiliari sul nostro portale”....
Aggiornato il 14 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:4
- Locali:8
- Metri quadri:190
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2005
- Piscina:sì
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:10000
- Terrazzo:sì