Villa in vendita Via di L'aldia Bianca , San Teodoro
800mq
15locali

RIF: LD-002-205
La villa di circa 300 mq si trova nella località Aldia Bianca - Loiri Porto San Paolo (OT) e si trova all’interno di un consorzio privato di 44 ville affacciate su Cala Girgolu.
La villa si estende su una superficie di circa 800mq ed è dotata di una ampia depandance con accesso alla piscina.
La casa padronale è dotata al piano terra di cucina con accesso diretto alla grande terrazza, soggiorno con sala da pranzo anch'essi con accesso alla terrazza.
Al piano terra 3 camere matrimoniali con 3 bagni, uno a giorno. Al primo piano altre 2 camere con 2 bagni e soppalco.
Dalla grande terrazza, da cui ammirare sia la spiaggia sottostante che Tavolara, si accede alla depandance dotata di portico arredato, soggiorno cucina, 2 camere doppie e 2 bagni, più piccola cameretta singola.
Tramite gradini in beole si accede alla piscina e doccia all’aperto. La casa dispone di 2 accessi, uno pedonale, adiacente ai posti auto esterni e locale tecnico, che consente di raggiungere in un minuto la spiaggia, e uno carraio nella parte alta della villa padronale. La casa dispone anche di due depandance, una per la lavanderia e una
per dispensa/sgabuzzino. Sul retro della casa, con ingresso indipendente, altra camera doppia con bagno per il custode.
Info in più:
-servizio di guardiania diurna del consorzio
-Gala Girgolu attrezzata con lettini su prenotazione
Luoghi di interesse:
-Porto San Paolo con tutti i servizi (supermercato, farmacia, negozi, giornalaio, tabaccaio ecc) a 3 km
-Puntaldia con golf e 1500mq di spa più negozi, ristoranti, farmacia, porto ecc a 7 km
-San Teodoro a 9 km con eliporto a 700 mt da casa la meravigliosa spiaggia di Porto Taverna con bar, ristoranti, attrezzata per lettini e dove poter noleggiare gommoni ecc, .
-20 km da aeroporto di Olbia....
Aggiornato il 8 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:8
- Locali:15
- Metri quadri:800
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Anno di costruzione:2010
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì