Villa in vendita Via Cala D'Ambra , San Teodoro
Centro140mq
7locali

A pochi minuti dal centro di San Teodoro e dalle sue rinomate spiagge, proponiamo in vendita una villa indipendente circondata da un ampio giardino privato, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.
La proprietà è immersa in una vegetazione rigogliosa e matura, che avvolge gli spazi esterni creando un’atmosfera tranquilla e appartata. All’ingresso, una veranda coperta offre uno spazio piacevole e riparato dove organizzare pranzi e momenti conviviali all’aperto.
All’interno, la villa ospita un accogliente soggiorno affacciato sul verde, una cucina separata, una camera matrimoniale, due ulteriori camere e due bagni. Gli ambienti conservano un carattere tradizionale e familiare e offrono interessanti possibilità di personalizzazione.
Un elemento particolarmente funzionale è rappresentato dalla dependance indipendente, composta da soggiorno, camera da letto e bagno. Uno spazio versatile, ideale per accogliere ospiti, creare un alloggio separato oppure valorizzare la proprietà anche in ottica di locazione turistica.
Completa la proprietà un locale tecnico adibito a lavanderia e un posto auto scoperto all’interno dell’area privata.
La posizione consente di raggiungere in pochi minuti il centro di San Teodoro, con i suoi negozi, ristoranti e la vivace atmosfera estiva, oltre ad alcune delle spiagge più suggestive della Costa Nord-Orientale. Il Porto e l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda™ distano circa 25 minuti di auto.
Una soluzione adatta sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze, con ampi spazi esterni e la possibilità di ospitare familiari e amici in completa indipendenza.
Così composta:
Struttura principale
•Veranda coperta
•Soggiorno
•Cucina separata
•Camera padronale
•Camera matrimoniale
•Cameretta
•Due bagni
Dependance
•Soggiorno
•Camera da letto
•Bagno
Dotazioni:
•Riscaldamento autonomo
•Locale tecnico ad uso lavanderia
•Giardino privato
•Due riserve idriche
•Barbecue
•Posto auto scoperto
Perché acquistarla?
1 Villa indipendente con ampio giardino privato
2 Dependance separata per ospiti o locazioni
3 Contesto verde, tranquillo e riservato
4 Centro e spiagge di San Teodoro a pochi minuti
5 Porto e aeroporto di Olbia raggiungibili in circa 25 minuti
...
Aggiornato il 30 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1975
- Totale piani:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato