Villa in vendita Località san Priamo , San Vito
San Priamo150mq
4locali

SAN VITO – In località San Priamo, lungo la vecchia S. S. 125 e a poche centinaia di metri da quella nuova, villa singola da ristrutturare contornata da oltre 5 ettari di terreno.
La costruzione, di forma allungata, si sviluppa su un unico livello e presenta gli ambienti uno adiacente all’altro con due camere e bagno collegati alla cucina-soggiorno mentre, una terza camera da letto, ha ingresso indipendente dall’esterno. A completare la soluzione, tre locali di sgombero e una tettoia, tutti in aderenza con il resto della costruzione.
Il terreno circostante è parzialmente piantumato con 275 piante di ulivo, 110 piante di agrumi e una vigna ormai dismessa.
Nella proprietà è presente un pozzo da cui attingono l’immobile e l’impianto d’irrigazione che serve le coltivazioni presenti.
Consigliamo questa soluzione a chi ama l’indipendenza, la tranquillità e il contatto con la natura....
Aggiornato il 3 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:150
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:1
- Posti Auto:2
- Giardino:privato
- MQ Giardino:52000