Villa in vendita Via La Plata , Sassari
La Corte, Palmadula, Borgate Costiere, Nurra50mq
3locali

TOSCANO SASSARI PROPONE:
Casa indipendente su due livelli a pochi passi dal mare – Via La Plata, Argentiera
Proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente situata nel suggestivo borgo marinaro dell’Argentiera, a pochi metri dalla spiaggia.
L’immobile, in buone condizioni e venduto completamente arredato, è così composto:
Piano terra: zona giorno con angolo cottura, bagno finestrato con box doccia e accesso a un comodo cortile interno, dove si trovano una doccia esterna, lavatrice, autoclave con riserva idrica da 1000L e l’allaccio per la bombola del gas.
Piano superiore: con pareti rifinite in legno troviamo due camere da letto, una matrimoniale e una con un letto a castello.
La casa dispone di infissi nuovi con doppio vetro camera in pvc e riscaldamento autonomo con pompe di calore.
Soluzione ideale sia come casa per le vacanze, sia come investimento per affitti brevi, grazie alla posizione strategica vicina al mare.
Prezzo richiesto: € 110.000
Per maggiori informazioni contattare al 079 6768286....
Aggiornato il 4 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo