Villa in vendita Via Vittorio Bruno Columbano , Telti
125mq
4locali

Questa villa singola in vendita a Telti è un'opportunità unica per chi desidera una casa moderna e di alta qualità in una posizione tranquilla e panoramica.
Attualmente in fase di costruzione, la villa sarà completata entro 10 (max 12) mesi con materiali di primo livello e un design elegante.
La casa è progettata per essere di circa 90 mq, con 15 mq di veranda coperta e ben 265 mq di giardino che circondano l'immobile su 4 lati.
La distribuzione degli spazi interni prevede la presenza di una sala/soggiorno con angolo cottura, una dispensa/ripostiglio, 3 camere da letto (di cui una matrimoniale) e 2 bagni, perfetti per accogliere una famiglia o per ospitare amici e parenti. E' prevista la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e preferenze.
L'esposizione a sud garantisce inoltre una luminosità naturale per tutta la giornata, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti e confortevoli.
...
Aggiornato il 4 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Piscina:sì
- Totale piani:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì