Villa in vendita Via Chiesazza - Sperone XX , Altavilla Milicia
Torre Colonna-Sperone251mq
12locali

Villa indipendente con 7 camere, giardino e terrazza Altavilla Milicia
Ad Altavilla Milicia, nella zona Chiesazza Sperone Grotta Mazzamuto, proponiamo in vendita una villa indipendente di 251 mq commerciali, distribuita su due elevazioni e circondata da spazi esterni privati.
Una soluzione particolarmente adatta a famiglie numerose o a chi desidera organizzare la proprietà per due nuclei familiari, grazie alla possibilità di frazionamento e all’accesso al primo piano sia tramite scala interna sia esterna.
Al piano terra troviamo il salone, la cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. All’esterno la proprietà dispone di giardino, spazi pavimentati, porticati coperti e zona barbecue, oltre alla possibilità di parcheggiare circa 8 auto all’interno della corte.
Il primo piano ospita altre quattro camere da letto e due bagni, oltre alla terrazza. Da alcuni punti si intravede il mare, mentre sul versante opposto la vista raggiunge il rilievo di Grotta Mazzamuto.
La villa, costruita negli anni ’90, è abitabile e in buone condizioni, pur presentando alcune finiture non recenti. Gli infissi del piano terra sono a taglio termico, mentre quelli del primo piano sono in alluminio monovetro. Sono presenti riscaldamento autonomo e climatizzazione.
La distribuzione degli ambienti, le dimensioni e i collegamenti indipendenti tra i due livelli consentono di valutare concretamente il frazionamento in due unità abitative.
La posizione permette di raggiungere in circa 5 minuti di auto lo svincolo autostradale e, con tempi analoghi, la zona costiera e le spiagge di Altavilla Milicia.
L’immobile è disponibile da subito.
Prezzo richiesto: € 265.000
Le visite vengono effettuate su prenotazione.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Gianluca Simoncini
....
Aggiornato il 18 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:12
- Metri quadri:251
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1990
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì