Villa in vendita Via Trieste , Castellana Sicula
Centro270mq
10locali

CASTELLANA SICULA (PA)_Nel PARCO DELLE MADONIE, la villa e' Inserita nel contesto rurale di Castellana Sicula, a pochi minuti dal centro. La villa si presenta come un'opportunità unica per chi desidera vivere in una casa indipendente, ben curata nei minimi dettagli.
Costruita nel 1992 con materiali di ottima qualità, la casa si presenta in uno stato eccellente e libera al rogito, garantendo un'acquisizione facile e veloce.
La villa si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 270 metri quadrati e una superficie calpestabile di 200 metri quadrati.
Al piano terra insiste un ampio e luminoso soggiorno con zona tv e divani in pelle, dotato di belle finestre panoramiche, che consentono una piacevole illuminazione naturale e una vista panoramica sulla campagna circostante, 2 camere da letto ed un bagno.
Al piano inferiore, a cui si accede tramite una comoda scala interna. si trova un living con camino, una cucina abitabile, completamente arredata e dotata di elettrodomestici di ultima generazione.
Questo piano ospita anche due camere da letto matrimoniali e un bagno completo di tutti i servizi. Dalla zona pranzo tramite una porta finestra, si accede ad una grande terrazza circondata da magnifici ulivi.
La villa è circondata da un ampio giardino privato, di 3548 mq in parte coltivato con 100 ulivi, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta e organizzare cene con amici e parenti.
...
Aggiornato il 29 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:270
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1992
- Totale piani:2
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì