Villa in affitto Viale Euridice 14, Palermo
Addaura, Mondello, Partanna200mq
7locali

VIALE EURIDICE ANGOLO CON VIA GIASONE - A POCHI PASSI DA PIAZZA CABOTO E A 200 METRI DAL MARE
La Punto Casa Virga propone in locazione un affascinante piano terra di villa bifamiliare, situato in Viale Euridice, angolo con Via Giasone, a pochi passi da Piazza Caboto ed a 200 metri dal mare.
Periodo di Locazione:
- Affitto transitorio da Settembre a Maggio o Annuale. Per informazioni sulle possibilità e la variabilità dei costi contattare telefonicamente!
L’immobile offre giardino, terrazze e balconi a giro
Caratteristiche dell'immobile:
- Salone con doppia esposizione, ampia terrazza e divano letto matrimoniale;
- Camere da Letto: Due matrimoniali + una camera con due letti singoli (che se uniti si può creare un ulteriore camera matrimoniale);
- Cucina con ampio soggiorno attiguo, ampio terrazzo e lavanderia;
- Doppio servizio di cui uno con doccia e l'altro con vasca;
- Terrazze: Presenti su tutte e tre le esposizioni + giardino.
- Impianto fotovoltaico, riscaldamento autonomo con caldaia a metano, pompe di calore in tutte le stanze, allarme e antenna satellitare.
Un’opportunità imperdibile!
La zona di Valdesi a Mondello è rinomata per la sua tranquillità, la vicinanza al mare e la comodità dei servizi (supermercati, ristoranti, ecc. ). Inoltre, è ben collegata al centro di Palermo, rendendo questo immobile perfetto per famiglie e professionisti.
Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci al o su WhatsApp cliccando il seguente link:....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì