Villa in vendita Via Pulizzi Chianu , Petrosino
Centro500mq
14locali

Villa di pregio in vendita a Petrosino (TP)
Elegante villa di circa 500 mq commerciali con giardino, piscina, dependance, box doppio e pozzo. Un autentico angolo di paradiso che unisce il fascino del casale storico al design contemporaneo, con rifiniture di lusso e materiali pregiati, dal marmo interno ed esterno alle pietre originali recuperate.
Disposta su due livelli, la villa offre al piano terra un ampio doppio soggiorno con soffitti fino a 6,5 m, cucina abitabile con accesso diretto al giardino, due verande (una sulla piscina), zona notte con due camere e due bagni.
Al primo piano, una spaziosa zona living con terrazzo panoramico, suite padronale con bagno privato e vista sulla piscina.
All’esterno, un giardino curato con piscina Castiglioni “Mirta” (6x11 m, bordo a sfioro, con scala romana a idromassaggio e muro perimetrale per la privacy), box doppio di 46 mq e dependance indipendente di 60 mq con soggiorno/cucina, camera e bagno.
Costruita nel 2004 in cemento armato antisismico.
Posizione strategica: a 10 km da Marsala e Mazara del Vallo, 20 km dall’aeroporto di Trapani, 2,5 km dalla stazione di Petrosino, e a pochi minuti dalle spiagge di Torrazza e Sibiliana.
Petrosino, antico centro di produzione del prezzemolo sin dall’epoca greco-romana, è oggi rinomato anche per la tradizione del Marsala, nato proprio qui nel 1790.
Il tuo angolo di paradiso segreto nel cuore della Sicilia....
Aggiornato il 20 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:14
- Metri quadri:500
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1890
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:46