Villa in vendita Via San Gregorio 5, Sant'Agata li Battiati
345mq
13locali

In Vendita a Sant’Agata Li Battiati Canalicchio
Prestigiosa Villa Panoramica con Giardino Esclusivo
In una delle zone più eleganti e ricercate di Sant’Agata Li Battiati, nei pressi dell’Ikebana, presentiamo in vendita una splendida villa indipendente disposta su tre livelli, circondata da un ampio giardino curato e arricchita da una vista panoramica.
Descrizione degli ambienti
Piano terra (livello giardino/ingresso):
Un grande salone doppio con camino, spaziosa cucina-soggiorno, studio, lavanderia e bagno elegante. Il pavimento in cotto dona calore e carattere agli ambienti, che si aprono direttamente su un meraviglioso giardino privato.
Piano primo ( doppio ingresso):
Ampio soggiorno, due camere da letto, bagno raffinato e accesso a un giardino di circa 900 mq con terrazzo panoramico.
Piano superiore:
Suite matrimoniale con antibagno e bagno privato, ulteriore camera da letto, bagno e balconi panoramici.
I piani superiori sono rifiniti con parquet di alta qualità e pareti lavorate in stucco veneziano, dettagli che conferiscono eleganza e prestigio a ogni ambiente.
Caratteristiche principali
Contesto signorile e riservato
Tripla esposizione e luminosità naturale
Riscaldamento autonomo, climatizzatori, impianto antifurto
Giardini collegati anche da una scala esterna
Finiture di pregio e spazi ampi e ben distribuiti
Questa villa rappresenta una dimora esclusiva per chi desidera vivere nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla bellezza di un ambiente raffinato.
Una proprietà unica, da vedere assolutamente!...
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:4
- Locali:13
- Metri quadri:345
- Condizioni:abitabile
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì