Villa in vendita Contrada Cannitello 47, Santa Croce Camerina
141mq
7locali

Scopri l'opportunità unica di vivere in una elegante e prestigiosa villa indipendente sviluppata su un unico livello e caratterizzata da ampi spazi esterni e da un’enorme giardino.
A Punta Secca, in contrada Cannitello, a 800 mt dal mare, l’Agenzia immobiliare Kleos Casa propone, in vendita un’esclusiva villa indipendente di 141 mq circondata da giardino con piscina su un terreno di 6230 mq.
L’abitazione, con lavori ancora in fase di completamento, è così composta:
Piano terra:
- Veranda coperta di circa 40 mq;
- Ingresso su zona living;
- Soggiorno;
- 3 Camere matrimoniali;
- Bagno;
- Disimpegno;
- Cucina abitabile con affaccio su veranda coperta da tettoia e zona barbecue, perfetti per pranzi e momenti di relax all’aperto;
- Garage di 58 mq con forno a legna e basculante elettrica;
- Piscina.
Completa l’offerta il sottotetto accessibile da una scala esterna, in fase di costruzione, già predisposto per ospitare un piccolo appartamento per gli ospiti, garantendo spazio e privacy composto da:
- Cucina;
- 2 camere;
- bagno.
Terreno in parte piantumato ad ulivi, viti, piante da frutto, ortaggi.
Ci troviamo nel territorio di Punta Secca, rinomata località turistica del territorio della provincia di Ragusa, un borgo marinaro famoso per le sue spiagge dorate, il faro e le acque cristalline. Punta Secca è anche il set cinematografico principale di una famosa serie televisiva. Ci troviamo a cinque minuti dal porto turistico di Marina di Ragusa e a mezz’ora dall’aeroporto di Comiso-Ragusa.
Non perdere l'opportunità di acquistare questa bellissima villa a Punta Secca nel Comune di Santa Croce Camerina (RG), ideale per chi desidera vivere in un'atmosfera di tranquillità e relax, a pochi passi dal mare e da tutti i servizi necessari.
Per informazioni e per concordare un appuntamento per visitare l’immobile, contattare:
Kleos Casa, Tel. – e-mail:....
Aggiornato il 1 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:141
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1985
- Piscina:sì
- Totale piani:1
- Box:1
- Posti Auto:3
- Giardino:privato